mia farrow è così deciso di intraprendere uno sciopero della fame potenzialmente pericoloso, nemmeno il suo medico è in grado il suo parlare fuori di esso. il 64-year-old attrice e piani umanitari ad iniziare a digiunare il lunedi, e lei ha fissato un limite di 21 giorni - o fino a quando peggiora la sua salute. farrow,
americano ( idol ) democrazia nbc chicago, che berrà solo acqua, racconta di aver avvicinato il suo medico per un consiglio, affermando: \"per favore non provano neanche a parlare con me di questo.\" sciopero della fame farrow è una dimostrazione di solidarietà con il popolo del darfur. era ispirato a farlo dopo che il governo sudanese espulso agenzie umanitarie internazionali dal paese il mese scorso. farrow ha detto il suo medico sarà a chiamata. in preparazione, lei è l'assunzione di vitamine e mangiare frutta e verdura,
Christian Louboutin Wedges, e sta crescendo del 9 chili. \"sono solo un'attrice\",
christian louboutin prezzi, ha detto farrow mercoledì per telefono da herhome nelle zone rurali connecticut. \"non sto presumendo che nessuno si cura se io morire di fame o se vado su un lungo sciopero della fame o cosa, ma è una questione personale, non posso essere tra quelli che guarda -.. e io onestamente non riuscivo a pensare a nient'altro da fare. \" farrow ha detto il suo medico vuole condurre un esame del sangue due settimane dopo inizia la protesta. \"non so cosa accadrà - non ne ho idea\", ha detto. \"ho cercato on line solo per vedere genere di cosa aspettarsi, e la ragione sto cercando di andare per tre settimane, è perché si fa permanente, danni irreversibili, forse per i vostri organi .... ma è una punizione al corpo di sicuro. \" farrow è disposto a correre il rischio. e 'stata nella regione del darfur 11 volte e si sente costretto a tornare più volte a nome dei popoli a \"cercare di raccontare un mondo che sembra non preoccuparsi affatto ciò che sta accadendo a loro.\" l'anno scorso, farrow è diventato un oppositore delle olimpiadi di pechino, chiedendo alla cina di utilizzare i suoi stretti legami con il mondo arabo-dominato governo sudanese per porre fine al conflitto in darfur. in alternativa alle olimpiadi, farrow in onda una serie di webcast che mostrano le condizioni di vita dei profughi di etnia africana sfollati dai combattimenti. la guerra in darfur è cominciata all'inizio del 2003,
7 storie obama non vuole told nbc chicago,
Christian Louboutin Daffodil, quando gruppi di ribelli insorsero contro il governo lamentarsi di discriminazione e di abbandono. funzionari delle nazioni unite dicono fino a 300.000 persone sono morte e 2,7 milioni hanno abbandonato le loro case. \"il mio obiettivo è quello di costruire un giorno un museo per le persone del darfur - in darfur\",
christian louboutin Mary Janes, ha detto farrow. \"dove i giovani che sono cresciuti in mezzo alla violenza e in condizioni deplorevoli in campi sarà in grado di andare a quel museo e recuperare ciò che è loro\". farrow, che ha raccolto 40 ore di riprese video di cerimonie tradizionali e altri riti che vengono raramente eseguite in tempi bui, si aspetta di tornare ai campi sul confine sudan-ciad volte quest'anno. ma prima,
Stella McCartney scarpe, deve passare attraverso il digiuno. \"io vado a passare il tempo con ciascuno dei miei figli tra oggi e lunedi e cercare di, sai,
segnala john mayer e jennifer aniston dividere di, davvero alleviare qualunque preoccupa che potrebbe avere o preoccupazioni .... io sono ancora un genitore e io non voglio morire. \" contenuti correlati da accesshollywood: visualizzare le foto: hollywoodplay gay \u0026 lesbian it now: anteprima: \"roman polanski: wanted and desired 'it gioca ora: incontro segreto miss california con accesso donald trump altro su questi argomenti: notizie - celebrità - sciopero