straight up - paula abdul non è appassionato di simon cowell. la \"american idol\" giudice ha detto che ha cercato di chiudere lo show sette volte il suo primo giorno a causa a causa di esperti trash-talker simon cowell, che ha torturato lei e le \"idol\" concorrenti attraverso sette stagioni. \"il primo giorno sono andato a lavorare a stagione ho smesso di sette volte. sette volte \", ha detto abdul abc\" nightline \". \"non potevo credere che qualcuno è stato in realtà sempre via con schiacciamento bambini fragili. questo accade dietro la schiena, [non] davanti al tuo volto \", ha detto il\" straight up \"ex-cantante e coreografo, che è conosciuta come la fidanzata di\" idol \"giudicare pannello. cowell è il più grande ego sul show \"senza dubbio\", ha detto abdul. \"e 'un bullo. e 'un bullo magistrale \",ray ban uomo, ha detto. foto e video feudi famosi look feudi photosfamous: rosie o'donnell altre foto e videosthe abuso cowell dà concorrenti - ha definito cantanti sulla loro mancanza di talento,Ray Ban Jackie-Ohh Occhiali da s, presenza scenica di povertà e di peso - spesso non è \"costruttivo\" per la loro il progresso, ha affermato. abdul ha rivelato nell'intervista che questo è il suo ultimo anno sotto contratto con lo spettacolo, ma non saprei dire se aveva firmare nuovamente con la smash hit fox. cowell stesso ha detto che presto lasciare \"idol.\" come abdul,Occhiali ray ban, il contratto del suo massimo in questa stagione, e ha detto al new york times martedì che lasciar andare il suo spazio sul pannello fox quest'anno \"ritiene di destra ». abdul anche sorvolato le voci circolate sulla abcinterview che lei è stato sotto l'influenza durante l 'aria il suo tempo su\" american idol \", dicendo che non è mai ribaltato una schiena poco prima dello spettacolo - né mai. \"non ho mai bevuto in vita mia\", ha detto abdul. \"non mi piace. non è il mio genere \"sussurri di un feud con il collega giudice kara dioguardi sono stati messi a riposo - abdul è\". orgogliosa di \"successo dioguardi nello show,occhiali ray ban 2011, ha detto. \"american idol\" è nella sua settima stagione su fox,vendita ray ban online, dove continua a tirare milioni di spettatori.
Related articles:
cattivo credito prestiti personali elimina i probl
john mayer 'io non ho una ragazza ' nbc chicago
prodotti gradevoli, industria prosperosa