penelope cruz sul suo modo di cantare nine ho un

Let us know how what’s on your mind, tell us anything that you think could make this online community better and more efficient.

Moderators: bestest, Senior, Noble

penelope cruz sul suo modo di cantare nine ho un

Postby Wallacee » Mon Jul 16, 2012 1:48 pm

penelope cruz ha avuto una certa preparazione per la sua canzone -e- numeri di danza in \" nine\" - una macchina per karaoke . \" possiedo una macchina da karaoke ! mi piace farlo quando sono da solo perché ho ​​'timido canto , che è più patetico di fare karaoke da soli, \"penelope ha detto access hollywood di maria menounos al junket per il film di prossima uscita , prevista per il giorno di natale . \" si può davvero alzarsi e venire a capo del divano ed eseguire il numero. ho preso un paio di volte \" guarda le foto : penelope cruz , ma quando giunse il momento di cantare\" . a call from the vatican \" per il film , la star ha detto che aveva l'appoggio della a -list cast, che include daniel day- lewis ,ray ban uomo, nicole kidman ,ray ban Metal, judi dench ,Ray Ban RX Occhiali da vista, sophia loren , kate hudson e fergie , tra gli altri. \"c'era una energia molto, molto bene sul set, \" penelope ha detto . \"tutti capito che l'altra persona sarebbe stato nervoso per il canto e la danza ... ognuno lottava per il film , combattendo per raccontare questa storia . \" guarda le foto : hollywood legends un'altra cosa che penelope aveva a che fare per il film è stato l'aumento qualche chilo - qualcosa la stella svelte non era preoccupato . \"e mi spaventava di più per farlo nel modo contrario \",Ray Ban Cats A, ha detto . \"per perdere un sacco di peso per un personaggio e rischiare la mia salute in alcun modo. \" mentre la star ha detto che legato con la pop star fergie , che aveva anche ad aumentare di peso per il suo ruolo ,ray ban occhiali sole, era sophia loren con il quale ha collegato il più . guarda le foto : film autunno 2009 \" abbiamo ritenuto che già conoscevamo da prima , \" ha detto. contenuti correlati da accesshollywood : it gioca ora : trailer: ' nine'play it now : penelope cruz : 2009 toronto film festival ' l ​​'accesso premiere altro su questi argomenti: penelope cruz -' gli abbracci spezzati nine ' - film - musica - celebrities
Related articles:

harry potter parco portare more magic orlando nbc

facebook ceo mostra come non utilizzare il sito di

janet jackson e boyfriend split up nbc chicago
Wallacee
N reg

Return to Today's Topic