penelope cruz ha avuto una certa preparazione per la sua canzone -e- numeri di danza in \" nine\" - una macchina per karaoke . \" possiedo una macchina da karaoke ! mi piace farlo quando sono da solo perché ho 'timido canto , che è più patetico di fare karaoke da soli, \"penelope ha detto access hollywood di maria menounos al junket per il film di prossima uscita , prevista per il giorno di natale . \" si può davvero alzarsi e venire a capo del divano ed eseguire il numero. ho preso un paio di volte \" guarda le foto : penelope cruz , ma quando giunse il momento di cantare\" . a call from the vatican \" per il film , la star ha detto che aveva l'appoggio della a -list cast, che include daniel day- lewis ,ray ban uomo, nicole kidman ,ray ban Metal, judi dench ,Ray Ban RX Occhiali da vista, sophia loren , kate hudson e fergie , tra gli altri. \"c'era una energia molto, molto bene sul set, \" penelope ha detto . \"tutti capito che l'altra persona sarebbe stato nervoso per il canto e la danza ... ognuno lottava per il film , combattendo per raccontare questa storia . \" guarda le foto : hollywood legends un'altra cosa che penelope aveva a che fare per il film è stato l'aumento qualche chilo - qualcosa la stella svelte non era preoccupato . \"e mi spaventava di più per farlo nel modo contrario \",Ray Ban Cats A, ha detto . \"per perdere un sacco di peso per un personaggio e rischiare la mia salute in alcun modo. \" mentre la star ha detto che legato con la pop star fergie , che aveva anche ad aumentare di peso per il suo ruolo ,ray ban occhiali sole, era sophia loren con il quale ha collegato il più . guarda le foto : film autunno 2009 \" abbiamo ritenuto che già conoscevamo da prima , \" ha detto. contenuti correlati da accesshollywood : it gioca ora : trailer: ' nine'play it now : penelope cruz : 2009 toronto film festival ' l 'accesso premiere altro su questi argomenti: penelope cruz -' gli abbracci spezzati nine ' - film - musica - celebrities
Related articles:
harry potter parco portare more magic orlando nbc
facebook ceo mostra come non utilizzare il sito di
janet jackson e boyfriend split up nbc chicago